PUMA VIVID RUBY EDITION, PREZIOSA COME UN GIOIELLO

Asauto
Asauto

Rivenditore autorizzato Ford

Disponibile con motorizzazione EcoBoost Hybrid 1.0 da 125 CV e cambio automatico a 7 rapporti, questa versione è dotata di un ricco equipaggiamento per la sicurezza e il comfort a bordo

Una grande esperienza di guida abbinata ad uno stile unico, capace di far girare la testa al primo sguardo. Quando è stato dato il via al progetto della nuova Puma, l’idea del team di design era proprio questa: offrire ai clienti una vettura agile e piacevole da guidare, tutto impreziosito da un look audace e distintivo, per non passare inosservati.

La nuova Puma Vivid Ruby Edition, disponibile in Italia con la motorizzazione EcoBoost Hybrid 1.o litri da 125 CV e cambio automatico a 7 rapporti, si distingue fin da subito per il colore della carrozzeria, Vivid Ruby, evoluzione del vibrante colore Hot Magenta, progettato per apparire più profondo e scuro al buio rispetto al rosso tradizionale, con scintillanti tonalità rubino che diventano ancora più evidenti alla luce del sole, proprio come accade per la pietra preziosa naturale. 

L’aspetto elegante e seducente garantito dal nuovo colore è completato dal tetto nero a contrasto, con cerchi da 18 pollici neri opachi a 5 razze, che si abbinano ai rivestimenti neri della carrozzeria, per un look ancora più sorprendente. Lo stile degli esterni prosegue anche nell’abitacolo con tocchi estetici raffinati, materiali di elevata qualità e una ricca dotazione per la sicurezza e il comfort a bordo che consentono a questa versione speciale di posizionarsi ai vertici della gamma Puma.

Di serie, Puma Vivid Ruby Edition dispone del Power Liftgate e del sistema Keyless per una maggiore accessibilità, volante e sedili riscaldabili, e di una suite completa di tecnologie di assistenza alla guida tra cui l’Adaptive Cruise Control con Stop&Go, il Blis per il monitoraggio dell’angolo cieco, l’Active Park Assist, i sensori di parcheggio anteriori e una telecamera posteriore, per un migliorato piacere di guida del conducente e un elevato benessere a bordo per tutti gli occupanti.

Dal Blog

NUOVA FORD MUSTANG® GTD

IN ARRIVO NEL 2024 MASSIMA POTENZA, SPIRITO MUSTANG® Ford Mustang® GT Daytona (GTD): una supercar omologata per la strada e pronta per la pista. Motore V8 5.2L,

Leggi Tutto »